FANDOM

Ouka Ranman o Ōkaranman (桜花爛漫, letteralmente: fiori di ciliegio in piena fioritura) è la prima opening dell'anime Rinne realizzata dai KEYTALK.

Video Modifica

Il vento smuove l'haori di Rinne e i codini di Sakura, per poi far volare dei petali di fior di ciliegio verso l'alto. Compaiono Rinne che mangia un panino donato alla capannina, Sakura che sorride e Rokumon che si volta, sorridendo, verso il pubblico. Dopodiché si vedono i tre osservare dall'alto la terra dei morti e il cerchio della reincarnazione e compare il logo dell'anime, mentre piovono petali di fior di ciliegio.

La scena si sposta e Rinne chiede dei soldi a Sakura che glieli dà esasperata. Negli episodi 1-7, Sakura gli dà una moneta da 10 yen, mentre negli episodi 8-13 gli dà una moneta da 50 yeb. La moneta, tuttavia, cade in un tombino facendo disperare Rokumon e Rinne che piange lacrime di sangue.

Successivamente i due vanno a parlare con lo spirito di una ragazza, ma tutti e tre vengono colpiti dalla cenere sacra di Tsubasa, che, mentre si allontana, viene a sua volta colpito dalla falce di Rinne in testa.

Uno spirito viene purificato e vengono mostrati Rinne e Sakura che si danno le spalle l'un l'altra, per poi voltarsi leggermente e venir colpiti da Tamako alle tempie.

Rinne, Rokumon trasformato e Sakura trasportata da quest'ultimo volano attraverso un passaggio per gli spiriti per poi volare verso il cielo. La scena cambia e compaiono Rika e Miho alle spalle di Sakura.

La scena cambia di nuovo e Rinne combatte con la sua falce contro Masato che gli lancia dei pipistrelli. Ageha cerca di colpire il demone con la sua falce ma egli si trasforma in pipistrelli e scompare, mentre la ragazza si guarda intorno. Compaiono dunque due spiriti felini che vengono colpiti dal lanciarazzi di Tsubasa. Fanno una breve comparsa dei Damashigami con al centro la sorella di Ageha e compare nel campo di battaglia Sabato che combatte contro Rinne.

Compaiono quindi Tsubasa con le sue bombe di cenere sacra, Ageha, Tamako che colpisce alle tempie Rokumon, per poi spostare la scena su Sakura di spalle che viene presa per mano da Rinne e la sigla si conclude con i due che volano in cielo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale